Visioni sostenibili made in Sardegna

Caricamento Eventi

Visioni sostenibili made in Sardegna

Prosegue con successo il progetto itinerante “Visioni sostenibili made in Sardegna”, realizzato da Malik ETS con il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission.
Appuntamento per domenica 5 Marzo alle ore 18 presso Casa Spiga, in piazza Parrocchia, con la proiezione dell’opera “Il muto di Gallura” di Matteo Fresi.
“Visioni sostenibili made in Sardegna” non si ferma al cinema per adulti. Il messaggio universale dell’arte prodotta in Sardegna vuol essere anche occasione di incontro per le nuove generazioni, a cui è dedicata una sezione speciale con focus sulla sostenibilità.
Durante la mattinata di venerdì 31 marzo, a partire dalle ore 10:30, presso i locali dell’Istituto Comprensivo “Taddeo Cossu”, gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado assisteranno alla proiezione di una selezione di opere dei progetti della Fondazione Sardegna Film Commission “Heroes – Eroi della sostenibilità” e “New Animation in Sardegna” a cui seguirà un laboratorio “green” in cui seguendo i principi dell’economia circolare saranno utilizzati scarti per la creazione di oggetti di uso quotidiano attraverso tecniche e materiali poveri e di riciclo.
Torna in cima